sabato 18 ottobre 2014

L'ennesimo blog di trucco? Anche no, grazie!

Dieci giorni fa mi sono svegliata e ho pensato: qui ci vuole un blog. Perché un blog, perché proprio adesso mettermi a scrivere del mio lavoro, di quello che faccio? Be' il motivo è presto detto: mostrarvi cosa c'è veramente dietro un'immagine come questa...


:
Ph: Rosamagda Taverna


Questo è uno dei miei lavori più recenti. Il risultato di qualche anno di studio e lavoro, di una maestra davvero coi fiocchi e della collaborazione di un team di professionisti di alto livello. Per questo motivo, certo è impossibile insegnarvi a riprodurlo, ma posso raccontarvi un po' di più di quello che c'è dietro questa pelle luminosa e senza imperfezioni, questo sguardo profondo e intenso, queste labbra sensuali... A parte Photoshop naturalmente :D
Mano a mano che il mio blog crescerà, sarà sempre più evidente secondo me, che la risposta è fatta di mille piccolissimi dettagli, ma anche di una grande visione d'insieme, una visione globale e allo stesso tempo personalissima (e sottolineo questo aspetto), di cosa sono bellezza, moda e arte.
Questo blog non parlerà di trucco e basta: parlerà del trucco secondo me. Non mi basta che troviate il mio sito online, con la galleria dei miei lavori, i miei contatti e una bio veloce. Sicuramente scriverò dei prodotti che mi piacciono di più, vi darò dei consigli per essere al top, vi mostrerò i miei lavori e le mie spose, insomma conoscerete meglio Marina Ferro la truccatrice. Ma parlerò anche di femminilità, stile, arte, cinema, fotografia, alimentazione, storia del costume e del perché ognuno di questi singoli argomenti è legato strettamente ad un trucco, e a un viso, perfetti. Stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento